Il destino ci a fatti incontrare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sei venuto a cercarmi

Andare in basso

sei venuto a cercarmi Empty sei venuto a cercarmi

Messaggio Da Eureka66 Gio Ago 28, 2014 2:53 pm


Se puoi solo domattina,voglio dirti tutto quello che non capisci,non e che non rispetto la tua decisione,ma spero che tu capisca la mia.Se sono ancora qui è perche a te ci tengo e non ti farei mai del male insistendo in qualcosa in cui non ci credo.
Domani mattina ,vista l'ora saremo soli nessuno ci vedrà e mai potra dire nulla su te.Non sono venuto con il piccolo solo per non bruciarlo cosi.Vederlo cosi piccolo e sfacciatamente innamorato,non convincerà nessuno.
Eureka non so cosa pensi di me ma spero di toglierti tutti i dubbi,Dici che è colpa mia,ma ti assicuro che io oltre ad amarti piu che potevo non ho fatto altro.Sei e ti considero sempre quella donna fantastica che mi ha fatto innamorare della vita,che mi ha fatto conoscere cose di cui non conosceva neanche l'esistenza.
Sono qui da te ora vederci non fara male a nessuno credimi.Non puo finire cosi con me che ti amo e con te piena di confusione.Lascia almeno che ci provi a togliertene qualcuno,come quella del sospettato a Gaeta.

Ass non muore da un giorno all altro passeranno mesi prima mesi che non voglio pensarti lontano dal mio cuore.
Dimmi tu cosa ti serve affinche io lo faccia subito perche tu capisca della mia buona fede con te.
Io sono quello che tu hai creato, sono nato grazie a te !
Aspetto tue notizie con impazienza ciao il tuo capitano pazzo di te !!

Sono in viaggio verso di te,spero di trovarti ne ho tanto bisogno...
Troppo tempo senza di te si muore,e io vivo per amarti !!!
Eureka sono qui per te solo per te... non negarti a colui che ti ama ancora ..a domani!!!

Sono in taverna tutto il giorno se serve, non molto presente visto che lavoro.Ma se servirà a incontrarti lo farò.
Voglio vederti insisto e scusami ma non ti perdo senza almeno spiegarti e capire il perche di questo!
Se vuoi che finisca tutto va bene,ma sappi che io non ti mento quando ti dico che ti amo e che sei tu quella con cui vorrei morire invecchiando.
Ti amo sempre e comunque che tu lo voglia o meno resterò il tuo uomo!!

Concedimi un ultimo desiderio parlarti guadandoci neggli occhi!

Carissima Eureka,se puo metti da parte un po del tuo orgoglio e lascia fare al tuo cuore,ascoltando quello che si sta dicendo con il mio!
Domattina ti chiedo di entrare,questa mattina ero solo ad aspettarti,nessuno sapra mai!
Ti amo e solo il pensiero che tu possa pensare che io ti ho mentito,mi fa stare male,figuriamoci se lo avessi fatto veramente!
Sono venuto fino a qui solo per te. Per parlarti e chiederti cosa é successo!ora che sono qui puoi chiedermi tutto sono a disposizione delle tue domande.
Eureka non voglio perdere quel intesa che abbiamo costruito nel nostro fantastico viaggio.
Lo so una donna come te non esiste altrove per me ,come sono certo che nessu uomo ti amerà mai quanto sto facendo io.
Eravamo felici spensierati quando fantasticavamo di noi.Voglio tornarlo a esserlo e a fartelo essere.
Domani mattina in taverna o meglio questa notte solito orario se non anche un po prima verso 1,15.
Eureka chiarimoci ti prego non sopporto questo stato delle cose!con me che ti amo e tu che non reagisci. Almeno rispondimi!

entra appena puoi ti aspetto voglio parlarti.Dopo che sali di sopra ad aiutare la signora dedicami un po del tuo tempo.
Amore non ho dimenticato nulla di te ma proprio nulla.Ti assicuro che la fiducia che mi hai donato non l'ho mai tradita.Non so di che scheletri ancora parli ma se hai dubbi perche non vuoi chiarirli.
Se non vuoi stare con me ok va bene,non posso costringerti, non è da me!
Ma almeno dimmi il motivo della tua diffidenza e se non vorrai dirlo a me dillo a Simone 33 che sta arrivando!
Ti aspetto ancora domattina!

Non voglio nasconderti amore che dici,vediamoci in taverna io lo faccio solo per te.
Se vogliamo stare insieme con simone 33 non voglio che si pensi che cambi facilmente uomo.Tutto qui!
Ti amo dimenticarti sara impossibile per me!
Parliamo ti prego capirai quanto ti amo se vuoi possiamo dirlo a tua nipote anche se penso a gia capito tutto lasciandoci ieri soli ti aspetto in taverna!

Amore oggi mi ha fatto piacere vederti,voglio starti vicino il piu possibile,ma solo se tu lo vuoi.
Siamo in due e due devono desiderarsi altrimenti non c'e senso.
Il farò il possibile perche tu e io siamo felici,ti prometto e ti giuro che non ti ho mai mentito in nulla.Ti chiedo di fidarmi di me come quando ti abbandonavi tra le mie braccia e ci lasciavamo addormentare sereni!
Gia detto simone e in viaggio,so che ci vorrà tanto tempo prima della tua partenza e se lo vorrai con te amore o meglio mi vorrai con te lo faccio arrivare subito.
Rispondimi riallacciamo i sentimenti che tanto lontano ci hanno portato a farci provare cose bellissime.
Ti considero la mia metà donna e senza di te non credo di sentirmi completo.Hai la metà del mio cuore con te e l'altra meta cerca di raggiungerla in tutti i modi.
Questa sera son sicuro che ti sara difficile assere in taverna ma se puoi domani mattina mi trovi li come
tutte le mattine.
Ti ripeto sempre di parlarmi e dirmi le cose che vuoi sapere.Sono venuto apposta per te e non vado via senza saperti di nuovo felice e serena con me nel cuore.
Ti amo donna mia,ti ho trovato tra tante sei unica e sei il mio futuro!
Rispondimi voglio sentirti come un tempo quando pendevo e sbavavo per le tue parole che mi rendevano le giornate fantastiche e felici...amore ...come siamo arrivati a tanto con noi che ci amavamo tanto.
Eravamo perfetti !!!!

Non sai amore quanta voglia ho io di te!!! Sono stato tanto,troppo tempo senza di te!
Ma vremo tutto il tempo di recuperare ora nulla piu potra dividerci,sono definitivamente tuo!!!
Tornero a essere quel uomo fortunato che ero un tempo tra le tue mani,tra le tue braccia,tra le tue gambe......
Ti amo troppo per far finta che non mi interessino le tue attenzioni che ancora ora solo a ricordarle fanno alzare il morale a.....tu sai chi!!!! ahahah
Buonanotte amore mio sognami pure mentre io sono ancora a lavoro e ti penso!!
Non ti farò pentire di essermi rimasta vicino..!!! Promesso!!!

Amore il fatto che ti prendi cura di me mi fa impazzire.Ma cerchiamo di cavarcela da soli finchè non sarò esattamente quello che vuoi tu!
Amore mio ci vediamo stasera prima di partire ...Ti amo!!!!!

Eureka66
Eureka66
Admin

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 28.08.14
Età : 54
Località : lombardia

https://capanna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.