Il destino ci a fatti incontrare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gdr eureka

Andare in basso

gdr eureka Empty gdr eureka

Messaggio Da Eureka66 Gio Ago 28, 2014 3:19 pm

Eureka passava le sue giornate chiusa in casa dopo la domanda di divorzio lei non voleva più vedere nessuno
il suo cuore era spezzato ferito non aveva più voglia ne di vivere ne di nulla .
Avaeva la sua famiglia vicino ma lei in quel momento l'unica cosa che volelva e stare sola chiudersi nel suo dolore,alla sera quando in giro c'era poca gente lei si dirigeva verso il bosco li si sentiva sola e poteva pensare e piangere perchè nessuno la vedeva.
Le notti e giorni passavano ma lei si sentiva sempre male continuava fare le sue cose anche se non ne aveva voglia,
quel giorno Eureka decise di andare in piazza e entrare in taverna a bere qualcosa ,quando entro c'erano persone che conosceva ma lei fu colpita da questo messere appena lo vide il suo cuore sembrava impazzito,ma lei fece finta di non sentire il suo cuore e salutando si mise in un angolino a guardare fuori.Lui vedendola gli disse dama siete triste lei rispose non vi preoccupate sto bene.Appena lui si avvicino senti qualcosa dentro di lei lo guardo e sorrise, si misero un pò a parlare in quel momento fra i due scatto qualcosa qualcosa di speciale e unico.
Eureka salutò tutti e si diresse verso il bosco correndo via lei aveva paura di innamorarsi di nuovo ma il suo cuore pensando a quel messere batteva fortissimo dentro di lei diceva no no non posso non voglio soffrire correndo correndo senti dei rumori si fermò , ma non vide nessuno a un certo punto vide un ombra e emano un urlo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  che si interrompette subito non appena lo  vide,o meglio lui a interromperlo con un bacio dopo che l'ebbe afferrata stretta a lui.
Il destino aveva deciso di farci incontrare,non dicevamo nulla,ci guardavamo e ci sfioravamo con le punta delle dita il volto.I contorni incerti della penonbra le davano un ombra di mistero.
Ci adagiammo sul prato parlammo un pò a un certo punto lei gli disse mi sa che non ci incontreremo più io devo partire per un lungo viaggio e staro via 2 mesi ho forse più , lui la guardò i suoi occhi erano bellissimi rimasi incantata dama posso chiedervi una cosa? si certo lei rispose , potrei venire con voi in questo viaggio ?
lei guardandolo disse certo si venite pure.Il cuore di lei era impazzito stava nascendo dentro di lei un nuovo amore unico e bello.

______*?*?*_________*?*?*Lo?e
____*?*___*?*_____*?*____*?*Lo?e
___*?*______*?*_*?*_______*?*Lo?e
__*?*__(¯`•´¯) __*?*Eureka66:.*?*Lo?e
__*?*___`•.,(¯`•´¯)¦¦+-++¦++-..:?*Lo?e
___*? *_(¯`•´¯).•´_¦¦¦¦¦¦¦¦¦-..?*Lo?e
____*?*_`•.,.•’´__.•+-+-++-++-?*Lo?e
_______*?*Simone*?*(¯ ` •´¯)
__________*?*______*?*Lo?e`•., (¯`•´¯)
_____________*?**?*Lo?e.(¯`• ´ ¯)`•..•´
______ ________*?*Lo?e___`•.,.•?


Il viaggio iniziò i due si incontravano sempre in taverna lui la corteggiava e a lei non dispiaceva insieme stavano molto bene un giorno lui gli dichiarò tutto l'amore lei lo guardò i suoi occhi brillavano ma il cuore di lei batteva molto forte lo baciò dicendogli ti amooo
cosi i due incominciarono la loro storia d'amore sempre insieme e felici.
Eureka66
Eureka66
Admin

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 28.08.14
Età : 54
Località : lombardia

https://capanna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.